Tipologie di procedimento
- Descrizione procedimento con rif. normativo
- Affidamento lavori servizi e forniture fino ad € 40.000
D.Lgs. n. 50/2016 e linee guida - U.O. responsabile
- U.O.C. Lavori Pubblici (per le gare gestite dalla U.O.C.)
- Nominativo del responsabile (tel mail)
- Vari tecnici comunali:
Geom. Giacomo Basili (tel. 0572/959303 - mail: g.basili@comune.monsummano-terme.pt.it)
Ing. Silvia Malventi (tel. 0572/959302 - mail: s.malventi@comune.monsummano-terme.pt.it)
Geom. Giacomo Biliotti (tel. 0572/959304 - mail: g.biliotti@comune.monsummano-terme.pt.it)
Arch. Antonio Magrini (tel. 0572/959231 - mail: a.magrini@comune.monsummano-terme.pt.it) - Modulistica e documentazione
- Non è disponibile modulistica
- Modalita' richiesta informazioni
- U.O.C. Lavori Pubblici
Via Fermi n. 49
Apertura al pubblico:
Lunedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00
Giovedì dalle ore 14,30 alle ore 17,00
Negli altri giorni, è possibile fissare un appuntamento - Data fine
- Il procedimento si conclude di norma entro 45 giorni
- Silenzio assenzo (si/no)
- NO
- Strumenti di tutela
- Nel corso del procedimento:
- Presentare istanza entro i termini previsti dalle vigenti normative.
Nei confronti del provvedimento finale:
- Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 giorni.
- Al Capo dello Stato entro 120 giorni.
Nel caso di adozione del provvedimento oltre il termine previsto per la sua conclusione:
- Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 giorni. - Link eventuale accesso on-line
- Modalita' eventuale pagamento
- Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
- Segretario Comunale: Norida Di Maio
e-mail : n.dimaio@comune.monsummano-terme.pt.it
Telefono: 0572 959206
L'esercizio del potere sostitutivo deve essere attivato con richiesta del privato interessato al provvedimento indirizzato al Segretario Comunale
- Risultati customer-satisfaction