Logo Comune di Monsummano Terme

Tipologie di procedimento

Descrizione procedimento con rif. normativo
Autorizzazione per lavori scavo suolo pubblico
D.Lgs. n. 285/1992
U.O. responsabile
U.O.C. Lavori Pubblici
Nominativo del responsabile (tel mail)
Geom. Giacomo Biliotti (Tel. 0572/959304 - mail: g.biliotti@comune.monsummano-terme.pt.it
Modulistica e documentazione
Non è presente modulistica.

Se presentazione e rilascio a mezzo posta elettronica certificata, presentare:
- modello F23 con pagamento di n. 2 marche da bollo da € 16,00
- planimetria dell’area, schema scavi, sezione e documentazione fotografica (in un’unica copia)
Se presentazione e rilascio cartaceo, con presentazione a protocollo:
- n. 2 marche da bollo (una da apporre sull’istanza di presentazione, l’altra sarà apposta sull’autorizzazione)
- planimetria dell’area, schema scavi, sezione e documentazione fotografica (in triplice copia)
Modalita' richiesta informazioni
U.O.C. Lavori Pubblici
Via Fermi n. 49
Apertura al pubblico:
Lunedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00
Giovedì dalle ore 14,30 alle ore 17,00
Negli altri giorni, è possibile fissare un appuntamento
Data fine
Il procedimento si conclude di norma entro 30 giorni dalla richiesta
Silenzio assenzo (si/no)
NO
Strumenti di tutela
Nel corso del procedimento:
- Presentare istanza entro i termini previsti dalle vigenti normative.
Nei confronti del provvedimento finale:
- Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 giorni.
- Al Capo dello Stato entro 120 giorni.
Nel caso di adozione del provvedimento oltre il termine previsto per la sua conclusione:
- Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 giorni.
- Al Capo dello Stato entro 120 giorni
Link eventuale accesso on-line
Modalita' eventuale pagamento
Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
Segretario Comunale: Rita Milaneschi
e-mail: r.milaneschi@comune.monsummano-terme.pt.it
Telefono: 0572 959206
L'esercizio del potere sostitutivo deve essere attivato con richiesta del privato interessato al provvedimento indirizzato al Segretario Comunale
Risultati customer-satisfaction

« indietro