Tipologie di procedimento
- Descrizione procedimento con rif. normativo
- Presentazione domande per ammissione al servizio di trasporto scolastico.
Accettazione domande di ammissione al servizio trasporto, verifica della regolarità dei pagamenti e della copertura del servizio, tenuto conto del luogo di abitazione dell'utente e della scuola frequentata. Inserimento nominativi nel programma utilizzato per la predisposizione dei bollettini relativi ai costi del servizio. Per il trasporto: Delibera G.C. n. 09 del 17/01/2019, Delibera Consiglio Comunale n.48 del 18/05/2016 - U.O. responsabile
- Ufficio Pubblica Istruzione
- Nominativo del responsabile (tel mail)
- Paganelli Fiorenza Tel. 0572 959333
f.paganelli@comune.monsummano-terme.pt.it - Modulistica e documentazione
- http://https://www.comune.monsummano-terme.pt.it/files/modulo-iscrizione-trasporto-1-1.pdf
http:// - Modalita' richiesta informazioni
- Il modello di domanda per la richiesta di iscrizione al servizio viene inviato a tutti i plessi scolastici del territorio comunale
- Data fine
- Non è possibile individuare il termine di conclusione del procedimento in quanto le domande di iscrizione al servizio vengono accolte anche durante l'anno scolastico, previa verifica della capienza dei pulmini.
- Silenzio assenzo (si/no)
- si
- Strumenti di tutela
- Link eventuale accesso on-line
- Modalita' eventuale pagamento
- Gli utenti possono provvedere al pagamento della quota di iscrizione e delle due rette annue tramite bollettino postale, o pagamento con bancomat all'ufficio Relazioni con il Pubblico
- Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
- Segretario Generale dell'Ente Dott.ssa Norida Di Maio Tel. 0572 959206
n.dimaioi@comune.monsummano-terme.pt.it - Risultati customer-satisfaction