Tipologie di procedimento
- Descrizione procedimento con rif. normativo
- Presentazione domande per ammissione al servizio di mensa scolastica.
Accettazione domande di ammissione al servizio, verifica della regolarità dei pagamenti precedenti e dei pagamenti delle imposte comunali di IMU-TASI e TARI. Inserimento nominativi nel programma utilizzato per la predisposizione dei bollettini relativi ai costi del servizio. Per il servizio mensa Delibera G.C.N 09 del 17/01/2019; Regolamento servizio mensa approvato con Delibera C.C. n 59 dell'08/09/2010 - U.O. responsabile
- Pubblica Istruzione
- Nominativo del responsabile (tel mail)
- Dott. ssa Fiorenza Paganelli Tel. 0572959333
f.paganelli@comune.monsummano-terme.pt.it - Modulistica e documentazione
- Modulo di iscrizione al servizio mnsa
- Modalita' richiesta informazioni
- Il modello di domanda per la richiesta di iscrizione al servizio viene inviato a tutti i plessi scolastici del territorio comunale
- Data fine
- Non è possibile individuare il termine di conclusione del procedimento in quanto le domande di iscrizione al servizio vengono accolte anche durante l'anno scolastico
- Silenzio assenzo (si/no)
- no
- Strumenti di tutela
- Link eventuale accesso on-line
- Modalita' eventuale pagamento
- Gli utenti possono provvedere al pagamento della quota di iscrizione e del costo dei pasti (mensile per le scuole dell'infanzia e bimestrale per le scuole primarie),tramite bollettino postale, o pagamento con bancomat all'ufficio Relazioni con il Pubblico
- Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
- Segretario Generale Dott.ssa Norida Di Maio - Tel 0572 959206
n.dimaio@comune.monsummano-terme.pt.it - Risultati customer-satisfaction