Logo Comune di Monsummano Terme

Tipologie di procedimento

Descrizione procedimento con rif. normativo
Presentazione domande per ammissione al servizio di mensa scolastica.
Accettazione domande di ammissione al servizio, verifica della regolarità dei pagamenti precedenti e dei pagamenti delle imposte comunali di IMU-TASI e TARI. Inserimento nominativi nel programma utilizzato per la predisposizione dei bollettini relativi ai costi del servizio. Per il servizio mensa Delibera G.C.N 09 del 17/01/2019; Regolamento servizio mensa approvato con Delibera C.C. n 59 dell'08/09/2010
U.O. responsabile
Pubblica Istruzione
Nominativo del responsabile (tel mail)
Dott. ssa Fiorenza Paganelli Tel. 0572959333
f.paganelli@comune.monsummano-terme.pt.it
Modulistica e documentazione
Modulo di iscrizione al servizio mnsa
Modalita' richiesta informazioni
Il modello di domanda per la richiesta di iscrizione al servizio viene inviato a tutti i plessi scolastici del territorio comunale
Data fine
Non è possibile individuare il termine di conclusione del procedimento in quanto le domande di iscrizione al servizio vengono accolte anche durante l'anno scolastico
Silenzio assenzo (si/no)
no
Strumenti di tutela
Link eventuale accesso on-line
Modalita' eventuale pagamento
Gli utenti possono provvedere al pagamento della quota di iscrizione e del costo dei pasti (mensile per le scuole dell'infanzia e bimestrale per le scuole primarie),tramite bollettino postale, o pagamento con bancomat all'ufficio Relazioni con il Pubblico
Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
Segretario Generale Dott.ssa Norida Di Maio - Tel 0572 959206
n.dimaio@comune.monsummano-terme.pt.it
Risultati customer-satisfaction

« indietro