Logo Comune di Monsummano Terme

Tipologie di procedimento

Descrizione procedimento con rif. normativo
Presentazione domande per ammissione al servizio di mensa scolastica.
Accettazione domande di ammissione al servizio, verifica della regolarità dei pagamenti precedenti e dei pagamenti delle imposte comunali di IMU-TASI e TARI. Inserimento nominativi nel programma utilizzato per la predisposizione dei bollettini relativi ai costi del servizio. Per il servizio mensa Delibera Delibera G.C.n.6 del 23/01/2020; Regolamento servizio mensa approvato con Delibera C.C. n 59 dell'08/09/2010
U.O. responsabile
Ufficio Pubblica Istruzione
Nominativo del responsabile (tel mail)
Dott.ssa Fiorenza Paganelli Tel. 0576959333
Modulistica e documentazione
Il modello di domanda per la richiesta di iscrizione al servizio viene caricato in formato editabile sul sito del comune
Modalita' richiesta informazioni
Contatti diretti con l'ufficio, sito web del Comune
Data fine
Silenzio assenzo (si/no)
no
Strumenti di tutela
Link eventuale accesso on-line
Modalita' eventuale pagamento
Gli utenti possono provvedere al pagamento della quota di iscrizione e del costo dei pasti (mensile per le scuole dell'infanzia e bimestrale per le scuole primarie),tramite bollettino postale.
Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
Segretario Generale Dott.ssa Rita Milaneschi - Tel 0572 959206
r.milaneschi@comune.monsummano-terme.pt.it
Risultati customer-satisfaction

« indietro