Tipologie di procedimento
- Descrizione procedimento con rif. normativo
- Presentazione domande per ammissione al servizio di mensa scolastica.
Accettazione domande di ammissione al servizio, verifica della regolarità dei pagamenti precedenti e dei pagamenti delle imposte comunali di IMU-TASI e TARI. Inserimento nominativi nel programma utilizzato per la predisposizione dei bollettini relativi ai costi del servizio. Per il servizio mensa Delibera Delibera G.C.n.6 del 23/01/2020; Regolamento servizio mensa approvato con Delibera C.C. n 59 dell'08/09/2010 - U.O. responsabile
- Ufficio Pubblica Istruzione
- Nominativo del responsabile (tel mail)
- Dott.ssa Fiorenza Paganelli Tel. 0576959333
- Modulistica e documentazione
- Il modello di domanda per la richiesta di iscrizione al servizio viene caricato in formato editabile sul sito del comune
- Modalita' richiesta informazioni
- Contatti diretti con l'ufficio, sito web del Comune
- Data fine
- Silenzio assenzo (si/no)
- no
- Strumenti di tutela
- Link eventuale accesso on-line
- Modalita' eventuale pagamento
- Gli utenti possono provvedere al pagamento della quota di iscrizione e del costo dei pasti (mensile per le scuole dell'infanzia e bimestrale per le scuole primarie),tramite bollettino postale.
- Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
- Segretario Generale Dott.ssa Rita Milaneschi - Tel 0572 959206
r.milaneschi@comune.monsummano-terme.pt.it - Risultati customer-satisfaction